[gl-como] [OT] co-mo

ADB albeluci@gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 09:12:54 CEST

Non sanno neppure cosa sia un PC laggiù....la chiavetta non serve, pesa
troppo... :-)

Invece BEATO LORIS che va a disintossicarsi dalle beghe informatiche...come
lo invidio...

P,S. Io l'ho anche visto su un servizio sul giornale di Cantù

la cosa sta prendendo una rispondenza mondiale.....

....abbiamo un MEMBRO del gl-como (così può essere intesa diversamente, non
me ne voglia il povero Loris)...che sta per parire per una esperienza UNCA.

albertux