[gl-como] connessione a router su lunga distanza

Andreadilemna . andreadilemna@hotmail.it
Lun 10 Maggio 2010 11:50:17 CEST

Ciao, sono Andrea quello che abita sui monti.

Avrei da risolvere una questione. Vorrei collegarmi con il mio computer

al router di un amico che abita a circa 40 metri da casa mia in modo da

dividere le spese di navigazione in internet. Via wireless non č

possibile in quanto i muri delle nostre case sono almeno mezzo metro.

E'possibile fare il tutto via cavo? O la distanza č troppa e si perde il

segnale o nascono altri preoblemi? E se fosse possibile dove posso

comperare il cavo adatto?
Come fanno negli uffici?

Scusate se il mercoledė non mi sono pių fatto vivo ma un po' di lavori

"primaverili" mi stanno tenendo occupato.

Il fornitore del servizio č Sepriocom, mentre il router č VOIP Linksys

Cisco modello VRP 400 R

Grazie. Andrea

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free.