[gl-como] connessione a router su lunga distanza

ADB albeluci@gmail.com
Lun 10 Maggio 2010 11:58:43 CEST

Vai tranquillo....fino a cento metri non ci sono problemi (sperimentato di
persona).

Ti servono cavo, connettori e crimpatrice e poi segui questo

http://www.ge.infn.it/calcolo/faq/rete/cat5cable.htm

Secondo me il cavo č la soluzione migliore per 50 metri.

albertux