[gl-como] Hdd da 2,5" di ieri sera

ADB albeluci@gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 17:16:36 CEST

Non soddisfatto delle prove massacranti che abbiamo fatto sul modello
toshiba da 2,5 " MK4025GAS, io e Fabrix ieri sera, riprovo oggi a stressare
il disco in oggetto. Dopo numerosi tentativi di formattazione, tutti andati
a bun fine, mi accingo a copiare files di vario genere sullo
sventurato...(escludendo il controller IDE-USB esterno e collegandolo
direttamente alla mobo.)

Il risultato è lo stesso di ieri, copia un po' di file poi errore I/O e
ripetizione, rilancio la copia e idem....

Ma porc...

Allora provo a vedere se San Google mi fa la grazia....ed ecco qui cosa ho
trovato...  :-(

http://www.datacent.com/datarecovery/hdd/toshiba/MK4025GAS+HDD2190+40GB

Non mi sembra ci sia da aggiungere altro....

NON COMPRATE QUESTO MODELLO USATO....mi raccomando...

albertux