[gl-como] [OT] KB978542

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 18:21:11 CEST

Scusate ma per dimostrare quanto un ditta è seria si valuta anche il
supporto che fornisce. Oggi ho lottato con un aggiornamento del caro
billi che come per magia impedisce a Thunderbird e a Firefox di
funzionare...... Ma che strano, mi son detto, ieri su questo pc è stato
fatto un solo aggiornamento del SO e ora la mail e firefox funzionano
solo in modalità provvisoria...... cerco un po' ma neppure tanto e
scopro che questo aggiornamento oltre a bloccare i due programmi
estremamente liberi impediscono anche il funzionamento di winnozz
mail.... e qui veramente mi son messo a ridere, è come se la Fait
facesse un pezzo importantissimo per la panda che però non facesse più
accendere la radio Fiat.... Alla fine ho risolto ripristinando il
sistema esistente dall'installazione del cd finestrato e disabilitando
gli aggiornamenti. Scusate lo sfogo ma almeno così quando imprecherete
per gli aggiornamenti delle distribuzioni pinguinate almeno potrete
dire: Bhe c'è gente che paga per avere rogne molto più assurde!!!"

Davide