[gl-como] [OT] co-mo

loris lorissuper@gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 01:15:44 CEST

~redShadow~ ha scritto:
> Questa non é male:
> http://www.alfa.com.tw/in/front/bin/ptdetail.phtml?Part=AWUS036NH&Category=105463
> é la versione successiva della mitica schedina detentrice del record di
> ~40AP in via italia libera.. :)

Ottima se a qualcuno ne avanzasse una :P

> hd -> ide immagino..? guardo se c'é in giro qualcosa che avanza da
> 2.5''..

si si ide, bravissimo!
> Contribuito alla lista :)

Grazie, si in effetti il "tecniciume" lo abbiamo lasciato fuori per
rendere la lista semplice e di facile comprensione, ma hai fatto bene a
scrivere pure quello!

poi una sera passerņ a riunione che ho bisogno di una mano per creare un
sistema di navigazione gps funzionante basato su OSM che tra gpsdrive
tangogps e navit sto diventando scemo...o ci fosse una funzioncina
semplice per dirgli prendi questa mappa che ho scaricato e usala! no eh..