[gl-como] SMS server

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 07:23:42 CEST

Il giorno gio, 20/05/2010 alle 01.16 +0200, Davide Cantaluppi ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> La macchina come dicevo la posso offrire io, forse non avete bene in mente
> cosa voglia dire affrontare un processo di industrializzazione di un
> prodotto  e sostenere i costi relativi alla certificazione CE e FCC su
> apparecchi che utilizzano dispositivi wireless (prove estese di
> compatibilità elettromagnetica) nonché mantenere attivo il supporto tecnico
> al prodotto, garanzia. Comunque io ho solo dato la disponibilità a fornirvi
> una appliance e non ho chieso di pagarla a nessuno ma appunto essendo membro
> [...]

Capo tranquillo,
ho capito che te ci metti il pezzo hw (che comunque fa tutto di suo e
bene), seguendo un po' di menate ho una minima idea del costo e di tutte
le cose da fare per prendere certificazioni varie. Senza contare
l'assistenza e tutte le rotture di balle che ne derivano.
La mia non voleva essere una critica o qualcosa di negativo a te,
conosco quello che fai/fate e sono degli ottimi prodotti.
Io ho proposto un paio di alternative che implicano un po' più di
rotture a livello coding che se han voglia possono affrontare per capire
meglio come funziona e che problemi si devono affrontare.
Il tutto comunque per il puro divertimento.

Ciao!

Pietro