[gl-como] ubuntu persistente

Fausto Frigerio fausto.frigerio@gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 08:28:20 CEST

un buongiorno a tutti,
ieri sere volevo creare all'interno di una chiavetta usb da 8 gb ubuntu
persistente, ho seguito le guide in rete e dopo aver formattato la chiavata
ho usato l'applicazione in ubuntu e un cd con ub.9.10 per creare la
chiavetta, e fin qui tutto bene, ho riavviato il pc dalla chiavetta e ho
cercato di impostare/scaricare i pacchetti per l'impostazione della lingua ,
ma nulla da fare mi da una serie di errori e non completa
l'installazione??????????????
qualcuno ha dei consigli..................
grazie in anticipo, buona vita