[gl-como] SMS server

Gio 20 Maggio 2010 10:08:31 CEST

On 5/20/10, Alessandro Rinaldi <alerinaldi@linuxzogno.org> wrote:
> Elena: A parte tutto, un conto è gestire la connettività UMTS, un
> conto è ricevere SMS. Penso che per la chiavetta sia un carico di gran
> lunga inferiore :)

quello che mi preoccupa e` il firmware della chiavetta: temo che per
lui "ricevere un sms" voglia dire "ricevi l'sms, salvalo sulla
memoria, aspetta che ti chiedano se ci sono nuovi messaggi", tutto
bene se di messaggi ne arriva uno ogni tanto, ma se ne arrivano 10000
in pochi secondi ho paura che non riesca a starci dietro (la cosa che
mi preoccupa di piu` e` la scrittura) e che il polling sia
problematico

> Anche il FreeRunner è una buona idea, però preferisco le chiavette:
> comunque, il FreeRunner è un cellulare, non avrebbe molto senso...

se preferisci puoi aprirlo ed estrarne la sola scheda, e non
assomiglia piu` tanto ad un cellulare :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com