[gl-como] ubuntu persistente

Fausto Frigerio fausto.frigerio@gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 09:54:16 CEST

ok, grazie,
probabilmente ho affrontato un problema nel modo sbagliato, vorrei
un'istallazione su usb che mi permetta di recuperare dati o accedere ad una
rete aziendale da un pc che, nel caso specifico, non riesce più ad avviare
il suo sistema operativo, nel caso win xp, ho visto alcune distro per
chiavaetta, slax, dsl.....possono risolvere il mio problema??????????
o meglio ne conoscete altre?????????
non troppo complicate per vafore:-))))))))))))))))))))))))))))))))))