[gl-como] SMS server

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Gio 20 Maggio 2010 10:08:11 CEST

Ciao a tutti,
 grazie mille per le risposte. In effetti anche a me era
venuto in mente di sfruttare il FR, almeno in fase di
prototipo, per creare l'interfaccia tra il modem GMS e
il server web. Non saṛ il miglior programmatore del
mondo, ma potrei aver trovato come impiegare l'estate
:-D!

@Monto: saresti disponibile ad un rapido tutorial sul
come utilizzare e integrare quelle librerie? Attualmente
ho un FR, ma non mi legge la scheda della 3 Irlanda...
mi sa che mi prendeṛ una scheda O2 o Vodafone...

@Davide: non so quali siano i fondi disponibili per il
progetto, peṛ se la cosa si volesse ripetere in futuro,
ilsistema che proponi mi sembra un'ottima soluzione.
Come dicevo, sono in Irlanda, quindi il prestito sarebbe
un po' difficile :-)

 --
Marco