[gl-como] SMS server

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 10:22:55 CEST

Il giorno gio, 20/05/2010 alle 08.08 +0000, Marco Castorina ha scritto:
> Ciao a tutti,
>  grazie mille per le risposte. In effetti anche a me era
> venuto in mente di sfruttare il FR, almeno in fase di
> prototipo, per creare l'interfaccia tra il modem GMS e
> il server web. Non sarņ il miglior programmatore del
> mondo, ma potrei aver trovato come impiegare l'estate
> :-D!
>
> @Monto: saresti disponibile ad un rapido tutorial sul
> come utilizzare e integrare quelle librerie? Attualmente
> ho un FR, ma non mi legge la scheda della 3 Irlanda...
> mi sa che mi prenderņ una scheda O2 o Vodafone...

Essendo in Irlanda sarebbero howto virtuali, comunque si. Se guardi il
codice si capisce abbastanza bene come gira il tutto.
La scheda non te la legge perchč ha un modem 2g e quindi non puņ
registrarsi alla rete 3 che č solo umts. Con vodafone o altre dovrebbe
riuscirci. Magari chiedi in negozio se ti fanno "provare" una delle loro
schede (davanti a loro la butti nel FR e vedi se va).

Ciao!

Pietro