[gl-como] [OT] siti malandrini che poi chiedono gli euri

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Lun 24 Maggio 2010 22:25:50 CEST

> From: monto84@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Mon, 24 May 2010 22:20:34 +0200
> Subject: [gl-como] [OT] siti malandrini che poi chiedono gli euri
>
> Una persona di mia conoscenza si è iscritta ad un sito online per il
> download di musica o qualcosa di simile. Il
> servizio da quello che ho capito è per i primi 10 giorni gratuito e poi
> si passa alla fase premium.
> Lui durante l'iscrizione ha fatto il tipico "avanti avanti accetta
> avanti avanti" e ha scaricato quello che gli serviva per il primo
> [...]
È gli tocca pagare ed è anche GIUSTO CHE PAGHI!!!!!! E comunque, in Italia i documenti elettronici sono validi eccome!!!! Mai fatto un contratto on-line (tipo gestore di telefonia, ADSL, etc?) O un contratto telefonico con registrazione vocale?
Ha fatto "avanti avanti avanti accetta avanti avanti avanti accetta" senza leggere?? Ora che paghi e che gli serva di lezione per la prossima volta...

MSN ti offre esattamente quello che cerchi: il tuo browser personale
http://www.pimpit.it/ie8msn/