[gl-como] [OT] siti malandrini che poi chiedono gli euri

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Lun 24 Maggio 2010 22:52:57 CEST

> Ok, ci sta, io non dico che non abbia sbagliato, ho solo chiesto se c'è
> un modo legale per disdire questa cosa. Non c'è? Pace, mi spiace, non
> capisco questo tuo accanimento comunque.
>
> Ciao
>
> Pietro

Tu li chiami "siti malandrini che chiedono gli euri"
Io li chiamo "coglioni capaci solo a cliccare e non a leggere" oppure, a scelta "utonti Windows"
Un esempio su tutti, tutti sappiamo che eMule è gratuito, giusto?
In rete si trovano dei siti che ti permettono di scaricare "L'ultima versione velocissima di eMule ad un prezzo strepitoso!!"
In rete si trovano *coglioni* che pagano per scaricare quello che altrimenti, se scaricato dal sito ufficiale, sarebbe gratuito, ma ti dirò di più, in rete ci sono anche tanti *BIP* che pagano per installarsi virus sui proprio PC, pensando che la cosa faccia aumentare le prestazioni dello stesso...
Quindi, il mio non è un accanimento contro di te o contro il tuo amico, il mio è un accanimento contro tutti gli emeriti *BIP BIP BIP* che non sono capaci a leggere e poi si lamentano...

nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini
https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1