[gl-como] Riunione 26-05-2010

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 25 Maggio 2010 11:39:04 CEST

Domani in via Italia Libera, sala Noseda si terrà la riunione del gruppo
a partire dalle 21.20 Ordine del giorno sarà la preparazione al corso di
html, css e php con prime definizioni di date, programmi e primo
materiale. Si pensava di realizzare una macchina da usare come server
per permettere ai vari partecipanti di apprendere da situazioni il più
possibile reali. Per l'hardware ci penso io, pensavo di eseguire la
preparazione del SO in sede così da vedere anche di divertirci un po'

Poi si stava pensando di organizzare qualche discorsetto su Open Office
con cose base e differenze principali dal "male fatto software"....

Per chi volesse desinare e ha capito che caspiterina si mangia ci si
trova per le 20 da Enzo col dizionario di francese e francesismi vari.

Davide