[gl-como] Riunione 26-05-2010

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mar 25 Maggio 2010 12:15:28 CEST

> Io pensavo di metter su apache php mysql ftp anche lamp andrebbe bene tanto
> per far vedere che cosa serve e cosė ci si trova davanti ad un hosting. Sono
> graditi pareri....senza guerre di religione!!!!

Da una parte sarebbe meglio usare apache / mysql, questo perchč la
maggior parte degli hosting usa questa accoppiata, quindi la teoria
insegna che l'ambiente di test deve essere il pių simile a quello di
produzione.

č anche vero che darsi un'occhiata in giro per sapere cosa offre il
"mercato" non sarebbe male;

io direi apache + mysql + ftp + MYPHPADMIN per lavorare con un breve
escursus sugli altri server per vedere cosa ci perdiamo....