[gl-como] Mantenersi in forma con emerge

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 11:10:38 CEST

Elena of Valhalla ha scritto  ,   Il 31/05/2010 09:48:

> non bastava ricompilare tutto? all'ultimo aggiornamento di gcc e` stato cosi`

No perché causa rogne con la batteria e mio padre che cercava di far
saltare in aria la casa il pc si è spento e al riavvio non compilava più
nulla.... E' stata una piccola guerra, lavorare a ritroso per capire
quale collegamento a quale libreria era saltato....

> un comando, tre giorni di lavoro, e puff, tutto funzionante senza la
> minima fatica

Certo che dopo 3 giorni di compilazione io aspetterei un po' prima di
riaccenderlo, poverino potrebbe denunciarti per crimini contro la cpu