[gl-como] debian

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Gio 4 Nov 2010 08:39:25 CET

un saluto a tutti,
ieri sera ho posto una domanda sulle differenze e su quale rilascio
utilizzare per installare debian, mi è stata già data una risposta ma mi
hanno anche consigliato di postare sulla malinglist il quesito sicuri di
un fiume di consigli.
volevo istallare debian su un netbook asus per sfruttare al meglio, come
mi è stato spiegato, la sua leggerezza, e volevo partire da un immagine
da scrivere sul pennino per poi caricare dalla rete il