[gl-como] Le ARMate marciano su Roma....

ADB albeluci@gmail.com
Ven 5 Nov 2010 10:22:47 CET

Samu, io ho trovato in "svendita sta roba...poche decine di euro...

Se ha bisogno di tutta sta potenza di calcolo, te lo posso vendere,
anzi, te lo do gratis. ;-)

Ad una condizione: te lo devi venire a prendere...(con una trentina di TIR)  :-)

http://www.designmultimedia.com/web/che-server-utilizza-un-determinato-sito-dove-si-trova-geograficamente-il-server.html

albertux