[gl-como] eye of gnome (eog) - digikam [corso di base]

Maurizio Di Paola aspcld@tin.it
Mar 9 Nov 2010 17:08:25 CET

ciao davide,
mercoledì scorso ti dicevo che non riesco a visualizzare da "applicazioni" dei programmi
che risultano regolarmente  installati in ubuntu (infatti se li faccio partire, come mi suggerivi tu,
da terminale non ci sono problemi) e sono quelli in oggetto.

ho fatto una veloce ricerca in google prima di disturbarti...nulla!
non stare a rispondermi in lista, ne parliamo tranquillamente domani...volevo solo avvisarti prima!

io mi sono dato delle risposte, ma non credo siano corrette:

* eye of gnome = è un visualizzatore di immagini all'interno di gnome e pertanto non risulta un'applicazione "indipendente"
* digikam = programma foto per  KDE e quindi...

credo di aver detto delle sciocchezze!!!

a domani...e grazie!!!!

un abbraccione...a tutti!!!

maurizio