[gl-como] Ubuntu/Debian su Beagle Board

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mer 10 Nov 2010 21:22:21 CET

'Sera a tutti,
 un mio compagno di college sta realizzando
un progetto con una Beagle Board, e dovrebbe
utilizzarla per lanciare un filmato in flash, non
da un browser ma con un player standalone.
Ha chiesto il mio aiuto e dovremmo trovarci
settimana prossima, però dato che non ho
mai avuto a che fare con la board in questione,
ho pensato di chiedere prima qui.

Sta cercando di installare ubuntu su una SD
e fare il boot dalla card; debian è forse più
semplice da installare? Andrebbe bene comunque
tenendo in considerazione il player flash?
Consigli o suggerimenti su come procedere?

Al solito, grazie mille a tutti!

 --
Marco