[gl-como] Serata informativa sull'uso del software

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 25 Nov 2010 09:08:00 CET

Siore e siori siete tutti invitati il 3 dicembre 2010 alle ore 21:00
presso la sala consigliare del Comune di Cermenate (Villa Clerici)
dove il buon Albertux ci spiegherà di tutto e di più.
ed ecco il volantino:
http://www.jlhome.eu/listing/cermenate/immagini/serata_alberto3.pdf

Ora vado a vedere se il proiettore va ancora: lunedì è stato al freddo
ed al gelo dopo una lunga serata di utilizzo e l'ho trovato con il
case spaccato...

P.S.: Certo che in sala consigliare non è esattamente il luogo ideale
per fare 'ste cose. Al massimo ci si trasferisce di fianco