[gl-como] Serata informativa sull'uso del software

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 25 Nov 2010 09:44:30 CET

On 25/11/2010 09:08, Jio wrote:
> Siore e siori siete tutti invitati il 3 dicembre 2010 alle ore 21:00
> presso la sala consigliare del Comune di Cermenate (Villa Clerici)
> dove il buon Albertux ci spiegherà di tutto e di più.
> ed ecco il volantino:
> http://www.jlhome.eu/listing/cermenate/immagini/serata_alberto3.pdf
>
> Ora vado a vedere se il proiettore va ancora: lunedì è stato al freddo
> ed al gelo dopo una lunga serata di utilizzo e l'ho trovato con il
> case spaccato...
>
> P.S.: Certo che in sala consigliare non è esattamente il luogo ideale
> [...]

Azziiieee....

Stavo pensando di invitare il presidente del Gl-Como e/o il vice ma
visto che c'è a disposizione poco più di un'ora prima che i presenti si
abbiocchino, penso di riuscire a cavarmela.
Invece potrebbe eesre una buone idea per promuovere le attività del
gl-como alla fine della presentazione...

Tra l'altro questo potrebbe essere il primo di una serie di appuntamenti
dedicati al software libero,  promossi dalla Banca del tempo di
Cermenate e patrocinati dal Comune, quindi c'è tempo per fare tutto
quello che ci viene in mente, anche "Plagiare" il comune (con l'aiuto di
Giosuè che è già ben inserito in sala-server), e le scuole di ogni
ordine e grado sul territorio comunale. Chissà se Cermenate sara
l'ennesimo comune che passa al pinguino???

che ne dici prez?

albertux