[gl-como] Mapping Party

Ven 8 Ott 2010 22:13:55 CEST

On 2010-10-08 at 21:58:28 +0000, Matteo DarkFlash wrote:
> Ogni squadra ha un pc proprio, e visto che ogni gruppo fa zone diverse
> non ci dovrebbe essere problema...

quando abbiamo fatto il mapping party ad osmate ci eravamo divisi il paese
sui due lati di una strada: il fatto di aver aggiunto un punto alla strada
in questione ha fatto si` che il secondo gruppo ad uploadare non sia
piu` riuscito a fare nulla :(

> [...] Poi comunque mi pare poco probabile che vengano fatti
> nell'arco di una giornata tanti cambiamenti in una zona cosė desertica...

in effetti la mia preoccupazione sarebbero praticamente solo gli import,
in questo caso, pero` pur di usare un computer solo.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org