[gl-como] Mapping Party

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 23:58:28 CEST

 On 10/08/10 19:47, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Ciao

> e poi dopo un po' si riparte per una zona diversa?

Esattamente.

> Attenzione che in questo modo i dati si possono modificare solo se si
> usa uno ed un solo pc,
Ogni squadra ha un pc proprio, e visto che ogni gruppo fa zone diverse
non ci dovrebbe essere problema...
> e solo se nessuno fa modifiche in zona nel frattempo;
> se al momento di fare l'upload si becca un conflitto, di solito
> il modo piu` semplice per risolverlo e` rifare tutto da zero :(

In questo modo ho mappato in montagna quest'estate, quando sono arrivato
a casa (dopo ~15 giorni) è bastato aggiornare i dati scaricati e
risolvere i conflitti ed eseguire l'upload ed è andato tutto
perfettamente. Poi comunque mi pare poco probabile che vengano fatti
nell'arco di una giornata tanti cambiamenti in una zona così desertica...

> io ovviamente arrivo loggermunita

Bene, ne abbiamo già due... Io porto anche la macchina fotografica che
può sempre essere utile.