[gl-como] passaggio a ubuntu 10.04

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 14 Ott 2010 20:42:41 CEST

Ciao a tutti. Una semplice domanda. Vorrei passare a ubuntu 10.04 da 9.10. Ho letto nei vari forum che con l'avanzamento tramite "gestione aggiornamenti" possono esserci dei problemi, mentre l'installazione "da zero" sembra più sicura. Cosa mi consigliate secondo la vostra esperienza?
E se dovessi reistallare tutto devo prima formattare il disco o posso mettere il cd di installazione di ubuntu 10.04 e "passare sopra" a quanto già esistente? (previo salvataggio dei dati importanti).
Grazie e ciao

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 26,60 € al mese per un anno!
SCONTO DI 160 EURO!