[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

ADB albeluci@gmail.com
Mar 19 Ott 2010 15:03:54 CEST

Ok, ti prendo subito sul serio.

Quest'anno direi di dare una connotazione un pò più "basica" e
"pratica" agli ispiranti "Pinguinoidi" © , come giustamente hanno
fatto notare in tanti...
Il tempo per le "NERDATE" ha da venì.... magari verso gennaio o
febbraio, quando le menti bruciano per mantenere costante la
temperatura interna della cervice, rispetto a quella esterna.
Voglio vedere le aule piene di gente che urla e che si strappa i capelli. :-)

Io mi propongo per un tutorial su synaptic e apt dal titolo:
Synaptic e APT, strumenti quotidiani per la salute di Ubuntu.

e VOI?

albertux

p.s.

sarebbe bellp andare alll' LD con la lista dei corsi già pronta...che ne dite?