[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 19 Ott 2010 15:47:20 CEST

Il 19 ottobre 2010 15:03, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> Ok, ti prendo subito sul serio.
>
> Io mi propongo per un tutorial su synaptic e apt dal titolo:
> Synaptic e APT, strumenti quotidiani per la salute di Ubuntu.

Si ma riuscirai a stare non  a livelli nerdiani?

> e VOI?
>
> albertux
>

> p.s.
>
> sarebbe bellp andare alll' LD con la lista dei corsi già pronta...che ne dite?

+1 l'idea è entro stasera buttar giù una bozza di calendario e poi al
LD qualche volantino con le date che fa ficoo

Io voto per sopravvivere ad Ubuntu II con roba estremamente base per
cercare di non far dormire la gente cavi scoperti di 220 sulle sedie e
poi li minacciamo di far programmazione c++

Davide