[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 09:59:51 CEST

Il 20 ottobre 2010 09:47, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> OK, sarebbe interessante...l'apertura verso la pacchettizzazione RPM
> potrebbe aprire nuovi orizzonti agli iscritti.
> A parte Mandricchia, ohps, Mandrocchia, rihops, be insomma...non mi
> ricordo tanto bene il nome perche continua a cambiarlo... ci sono
> altre distro ERREPIEMMIZZATE.
>
> Una forse su tutti Fedora, che ha una sconfinata ed efficiente comunità.
> Penso sia un intervento interessante, se fatto non mirato ad una
> distro ma sul sistema di pacchettizzazione in generale e magari ci
> scappa pure un confronto in aula sul cercare di spiegare quale dei 2 è
> [...]
Tra i cd presenti al Linux Day ci saranno le due distro che si
potrebbero far girare virtualmente ai banchetti all'ingresso e
valutare i pro e contro. Se poi ci scappa il sangue lo raccogliamo e
lo porto all'Avis

Davide