[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

ADB albeluci@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 09:47:10 CEST

OK, sarebbe interessante...l'apertura verso la pacchettizzazione RPM
potrebbe aprire nuovi orizzonti agli iscritti.
A parte Mandricchia, ohps, Mandrocchia, rihops, be insomma...non mi
ricordo tanto bene il nome perche continua a cambiarlo... ci sono
altre distro ERREPIEMMIZZATE.

Una forse su tutti Fedora, che ha una sconfinata ed efficiente comunità.
Penso sia un intervento interessante, se fatto non mirato ad una
distro ma sul sistema di pacchettizzazione in generale e magari ci
scappa pure un confronto in aula sul cercare di spiegare quale dei 2 è
meglio (senza che il sangue scorra a fiumi) :-)

Albertux