[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 10:54:23 CEST

On 20/10/2010 10:40, ZeRo CoOl wrote:

> Quello che voglio dire io, e lo dico da anni ormai, è un LINUX DAY e non un Ubuntu day!!!!
> Quindi parliamo anche di altre distro, che sia Mandriva, Fedora, Gentoo, Debian... Quelle che volete, ma non parliamo solo di Ubuntu (non esiste solo quella e non è nemmeno la migliore sia "qualitativamente" sia a livello intuitivo per chi si affaccia al mondo LInux arrivando da finester)
> [...]

Mavalà, non te la prendere...il GL-como ha scelto di supportare gli
utenti UBUNTU perchè è la distro che tutti i niubbi o quasi hanno sul pc
per vari motivi che non sto qui ad elencare e che trovi comodamente in
rete. Se poi vai a fare un sondaggio sulle distro installate sui pc dei
componenti del gl-como, troverai: Gentoo, Arklinux, Debian, Mandriva,
Fedora, Slackware quindi direi una buona rappresentanza di tutto il
firmamento distro in circolazione. Pensa se ognuno di noi (io o Fabrix
con Arklinux) ci mettessimo a promuovere la distro...
1-incasineremmo il povero niubbo
2-toglieremmo al gl-como 2 risorse impiegabili in altro modo.

Per questo e solo per questo abbiamo deciso Ubuntu, come la maggior
parte dei LUG in ITALIA. Semplicemente per chè è la più POPOLARE...
non perche gode della nostra stima!

Capito adesso?