[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

Francesco Angelo Brisa fbrisa@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 11:07:31 CEST

+1 per Alby ...

ma voi sapete già come la penso [?]

a questo punto (Dopo il Linux day) penso sarebbe opportuno fare una
paginetta sul nostro wiki sul perché si è scelta una distra di "default" per
i nuovi. facendo anche una panoramica soggettiva del GL-Como sulle altre
possibili distro per i nuovi...