[gl-como] Riunione

ADB albeluci@gmail.com
Mer 27 Ott 2010 11:14:18 CEST

Mi domandavo....ma invece di prtarsi dietro ogni volta il PC grosso
con monitor tastiera e mouse, non sarebbe meglio procurarsi un
portatile "del GL-Como", magari con il monitor grosso, tipo un 17",
dotarlo di scheda wireless (se non ce l'avesse già) configurata in
modo Access Point......ehehehe...in modo da evitare enche di portare
lo switch e il router...

magari ho detto una fregnaccia...

albertux