[gl-como] Riunione

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 27 Ott 2010 11:28:26 CEST

Il 27 ottobre 2010 11:14, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> Mi domandavo....ma invece di prtarsi dietro ogni volta il PC grosso
> con monitor tastiera e mouse, non sarebbe meglio procurarsi un
> portatile "del GL-Como", magari con il monitor grosso, tipo un 17",
> dotarlo di scheda wireless (se non ce l'avesse già) configurata in
> modo Access Point......ehehehe...in modo da evitare enche di portare
> lo switch e il router...
>
> magari ho detto una fregnaccia...
>
> albertux

Certo ma uno per ora lavora con quello che ha.....
Teoricamente allora un bel serverino con connessione solo remota
sarebbe la cosa migliore, a che serve un monitor???
Questo non l'abbiamo pagato, un portatile invece.... se qualche
persona pia volesse donarlo sarebbe accettato anche con un bacio..;-D

Siam tutti cula....  col culo degli altri... ;-P

Davide