[gl-como] Programma Linux Day

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Gio 2 Set 2010 18:57:33 CEST

> Date: Thu, 2 Sep 2010 16:25:43 +0200
> From: elena.valhalla@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: [gl-como] Programma Linux Day
>
> Ciao
>
> ieri sera si e` messa giu` una bozza di programma per il Linux Day:
> chi ha qualcosa da ridire lo dica _ora_, entro questa settimana,
> perche' mercoledi` prossimo lo si rende definitivo, si spamma gente e
> si stampano i volantini
>
> come si era detto, quest'anno si cerca di dare un'impronta dedicata alla scuola
>
> apertura: 9:30
>
> sala talk:
> [...]

Io sarei disponibile a tenere un talk inerente LTSP e suo utilizzo in ambiente scolastico/lavorativo, vantaggi etc etc oltre, ovviamente, a dare la mia piena disponibilità durante tutta la durata del LD per installare distro a chi lo richieda (ovviamente io installo Mandriva, questo ormai lo sapete bene).
Ciao ciao.