[gl-como] Programma Linux Day

DarkFlash darkflash@autistici.org
Gio 2 Set 2010 20:46:10 CEST

  On 02/09/2010 18:57, ZeRo CoOl wrote:

> Io sarei disponibile a tenere un talk inerente LTSP e suo utilizzo in
> ambiente scolastico/lavorativo, vantaggi etc etc oltre, ovviamente, a
> dare la mia piena disponibilità durante tutta la durata del LD per
> installare distro a chi lo richieda (ovviamente io installo Mandriva,
> questo ormai lo sapete bene).
> Ciao ciao.

Ciao, il talk che terrei io (11:15 - 12:00 - $soluzioni_per_aule
(DarkFlash)) parlava appunto delle varie soluzioni adottabili per
costruire un sistema informatico per le aule scolastiche. Pensavo
infatti di presentare una soluzione tipo per ogni possibile situazione
hardware disponibile. LTSP sarebbe appunto la soluzione adottabile nel
caso la scuola disponga solo di computer tipo pentium 2 su cui non è il
caso installare un sistema operativo per macchina.