[gl-como] Programma Linux Day

Ven 3 Set 2010 23:13:49 CEST

Ciao

On 9/3/10, Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com> wrote:
>[...]
> Se volete butto gił qualcosa io, i luv py :D.

per la verita` ero gia` volontaria io O:-)

> [...]
> Il discorso lo vedrei con una sorta di presentazione del linguaggio,
> pregi, breve cenno alla mancanza del begin end, all'indentazione e alla
> caratteristica dei vari paradigmi di programmazione confronto con
> pascal.[...]

ecco, io pensavo di non andare cosi` nel tecnico, di partire (a grande
richiesta) da turtle art, passare a python-in-sugar, poi presentare
_a_livello_utonto_ le potenzialita` e i pregi didattici di python
(ottimo didatticamente, usato nel mondo reale)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com