[gl-como] Programma Linux Day

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Sab 4 Set 2010 09:21:23 CEST

Il giorno ven, 03/09/2010 alle 23.13 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao

> per la verita` ero gia` volontaria io O:-)

> ecco, io pensavo di non andare cosi` nel tecnico, di partire (a grande
> richiesta) da turtle art, passare a python-in-sugar, poi presentare
> _a_livello_utonto_ le potenzialita` e i pregi didattici di python
> (ottimo didatticamente, usato nel mondo reale)

ottimo e fico, molto meglio effettivamente.
Vai così allora, se serve una mano fai un fischio!!

Però a questo punto direi che vale la pena sponsorizzarlo nelle scuole
superiori, anche e specialmente agli insegnanti!!
Almeno vedono qualcosa di diverso dal Pascal/Delphi.
Se qualcuno frequenta la magistri ditelo a max bianchi! :D

Ciao!

Pietro