[gl-como] Programma Linux Day

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Sab 4 Set 2010 10:26:44 CEST

Il 04 settembre 2010 09:21, Pietro "m0nt0" Montorfano
<monto84@gmail.com> ha scritto:

> ottimo e fico, molto meglio effettivamente.
> Vai così allora, se serve una mano fai un fischio!!
>
> Però a questo punto direi che vale la pena sponsorizzarlo nelle scuole
> superiori, anche e specialmente agli insegnanti!!
> Almeno vedono qualcosa di diverso dal Pascal/Delphi.
> Se qualcuno frequenta la magistri ditelo a max bianchi! :D
>
> Ciao!
>
> Pietro

L'idea era quella appunto di contattare i vari istituti e presentare
un'alternativa sia con discorsi molto easy per mostrare che esiste
un'altra via ai vecchi linguaggi sia che c'è un gruppo disponibile a
dare informazioni e aiuto.
I vari talk si terranno al primo piano mentre all'ingresso ci sarà la
possibilità di approfondire le varie questioni, per cui assolutamente
ci serve il tuo aiuto e se ti viene la febbre stavolta prendiamo le
supposte....

Davide