[gl-como] OSM e Portale cartografico Italiano

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Dom 5 Set 2010 11:46:37 CEST

Per utilizzare le foto del portale cartografico italiano (di cui abbiamo
recentemente avuto l'autorizzazione per usarle per OpenStreetMap) basta
abilitare il wms-plugin in josm ed inserire il nome del server, e finqui
nessun problema.

Un mesetto fa riuscivo a visualizzare correttamente il layout sullo
sfondo di JOSM. Da un mesetto a questa parte ogli volta che tento di
visualizzare le mappe del portale sullo sfondo mi appare uno sfondo
rosso con: E' STATA GENERATA UNA ECCEZIONE.

Ma è un problema di josm, del portale cartografico di java, o mio?

albertux