[gl-como] HTC Dream cosa ci metto?

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Lun 6 Set 2010 11:03:40 CEST

On 06/09/2010 09:15, Jio wrote:
> Sabato ho recuperato un HTC Dream di seconda mano (9 mesi di vita),
> rootato ed aggiornato sino alla 2.1. Ho già installato xbmc remote per
> il mio htpc e funziona che è una bellezza!
> Ora vorrei qualche bel programmino per OSM e... boh: accetto consigli.
> Sinora ho sempre usato il telefono come telefono e basta, quindi non
> saprei cosa sarebbe comodo.
> Grazie

Orca, stavo cercando anch'io qualcosa di Android-compatibile anche
perchè il mio vecchio Mio A701 mi sta lasciando..

Ero indeciso tra i modelli HTC o il nuovo Samsung Galaxy che ne dicono
un gran bene sulla rete....

L'unica cosa che realmente mi serve e su cui non transigo è LCD/AMOLED
superiore a 4 pollici (l'età avanza...). Che consigli dai visto che il
passo l'hai già fatto?

E gli altri possessori di ste macchinette infernali tipo i moko, che
consiglierebbero?

Vorrei fare una spesa sensata, visto che devo comunque vendere l'ultimo
rene che mi è rimasto.... ;-)

albertux