[gl-como] HTC Dream cosa ci metto?

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 6 Set 2010 11:16:24 CEST

2010/9/6 Alberto Di Berardino <albeluci@gmail.com>:

> Orca, stavo cercando anch'io qualcosa di Android-compatibile anche perchè il
> mio vecchio Mio A701 mi sta lasciando..
>
> Ero indeciso tra i modelli HTC o il nuovo Samsung Galaxy che ne dicono un
> gran bene sulla rete....
>
> L'unica cosa che realmente mi serve e su cui non transigo è LCD/AMOLED
> superiore a 4 pollici (l'età avanza...). Che consigli dai visto che il passo
> l'hai già fatto?
>
> E gli altri possessori di ste macchinette infernali tipo i moko, che
> consiglierebbero?

> [...]

Guarda: è la mia prima esperienza con gli smartphone e questo l'ho
preso perchè mi veniva via aggratis. Sarò all'antica, ma la tastiera
su schermo inizio già ad odiarla dopo solo due giorni di utilizzo,
quindi mi ritrovo sempre ad aprire quella fisica.
Se proprio qui non trovi nessuno con consigli più saggi: da quello che
ho capito il sito di riferimento italiano è: www.andriodiani.com