[gl-como] HTC Dream cosa ci metto?

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Lun 6 Set 2010 11:18:26 CEST

> Orca, stavo cercando anch'io qualcosa di Android-compatibile anche perchè il
> mio vecchio Mio A701 mi sta lasciando..
>
> Ero indeciso tra i modelli HTC o il nuovo Samsung Galaxy che ne dicono un
> gran bene sulla rete....
>
> L'unica cosa che realmente mi serve e su cui non transigo è LCD/AMOLED
> superiore a 4 pollici (l'età avanza...). Che consigli dai visto che il passo
> l'hai già fatto?
>
> E gli altri possessori di ste macchinette infernali tipo i moko, che
> consiglierebbero?

> [...]

Ci sto pensando anch'io.
HTC desire oppure nexus one sono ritenuti standard (dovrebbero
arrivare a supportare Android 3 se ho ben capito).
Sono un po' grossini, ma magari ti vanno bene.
La batteria dura uno o due giorni, ma è il destino di tutti gli smartphone.
Questo
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/recensione-motorola-flipout-ruth-mb511-by-valechri-per-androidiani-com-14985#more-14985
mi piacerebbe perchè è piccolino, ma resta il dubbio di come verrà
mantenuto in futuro.

mi sembra poi
HTC desire : 400€
HTC nexus one : 500€ , solo perchè va comprato esclusivamente in negozio
Samsung Galaxy : di più, ma è uscito ora e sarà più bello.

Di certo negli USA questi cosi con Android hanno superato iPhone.
In Italia per ora iPhone detiene il primato.