[gl-como] HTC Dream cosa ci metto?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 7 Set 2010 06:59:07 CEST

Il giorno lun, 06/09/2010 alle 22.00 +0200, ADB ha scritto:
> Miiii, Pietro preciso ed esaustivo come sempre...
>
> Ma in soldoni, (pensando al dispositivo più hackerato sulla rete) che
> consigli? (metti una mano anche sul portafoglio..)
>
> Desire?
> Galaxy? (vedendo quanti ne hanno già venduti mi sento di preferirlo,
> ma è nuovo...)
>
> Schermo >= 4 " tassativo come anche gps tastiera fisica non
> indispensabile...
>
> Tu che ne in questo campo ti sei fatto le ossa mica da ridere con
> Moko, che consiglieresti?
>
> albertux

Mmmmh, il galaxy non è htc, quindi niente interfaccia sense e niente
cyanogen mod che è la rom di riferimento per le custom rom, MA ha un
display da 4 pollici vs uno da 3,7 e in grafica va un pelo meglio del
desire.

Di mio però prenderei istess un desire, ma non si può segliere con
cognizione di causa questi cell dato che sono così potenti e con così
tante cose che si va ad istinto secondo me. Direi che il migliore è il
galaxy, ma io andrei su desire perchè mi piace anche di più ed è uno
sputo più piccolo, senza contare il supporto della comunità (che il
samsung non ha perchè relativamente nuovo).

Ciao!

Pietro