[gl-como] HTC Dream cosa ci metto?

ADB albeluci@gmail.com
Lun 6 Set 2010 22:00:35 CEST

Miiii, Pietro preciso ed esaustivo come sempre...

Ma in soldoni, (pensando al dispositivo più hackerato sulla rete) che
consigli? (metti una mano anche sul portafoglio..)

Desire?
Galaxy? (vedendo quanti ne hanno già venduti mi sento di preferirlo, ma è
nuovo...)

Schermo >= 4 " tassativo come anche gps tastiera fisica non
indispensabile...

Tu che ne in questo campo ti sei fatto le ossa mica da ridere con Moko, che
consiglieresti?

albertux

Il giorno 06 settembre 2010 21:03, Pietro "m0nt0" Montorfano <
monto84@gmail.com> ha scritto:

> Parliamone :D
>
> Dunque, il moko ................

CUT