[gl-como] R: Re: edubuntu

Sab 18 Set 2010 11:00:05 CEST

On 9/18/10, ginoginoli@tiscali.it <ginoginoli@tiscali.it> wrote:
> e quali sarebbere le applicazioni da installare a mano su un ubuntu
> classico, giusto per avere un'idea di cosa ha in pių?

ho scritto una cosa fraintendibile: con "a mano" intendevo "dal
repository, con synaptic, apt-get o strumenti del genere"

comunque, fondamentalmente quello che edubuntu preinstalla e ubuntu no
sono le varie applicazioni didattiche

> Ho un pc che ha 2 gb di ram (cdc next), ha un annetto circa, non č una
> scheggia....

sono anni che non ho un computer cosi` recente: da quando uso linux
vado avanti con (buoni) computer di seconda mano, che mi tengo per
vari anni, e non ho mai avuto problemi di prestazioni

/me evita di partire su una tiritera sui mali del consumismo sfrenato,
anche se e` in topic con l'isola :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org