[gl-como] Fwd: [LUG] urgente per i lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

Sab 18 Set 2010 11:04:44 CEST

Ciao

istruzioni sul patrocinio della regione

---------- Forwarded message ----------
From: Fausto Picchi <turtel@turtel.it>
Date: Sat, 18 Sep 2010 08:43:45 +0200
Subject: Re: [LUG] urgente per i lug lombardi - patrocinio regione
lombardia per il linux day 2010
To: lug@lists.linux.it

> Novità per i patrocini?

la lettera di approvazione dell'assessorato alla semplificazione e
digitalizzazione della regione lombardia e' in viaggio.
per guadagnare tempo visto che alcuni lug sono pronti ad andare in stampa col
volantino mi son fatto spedire il logo dell'assessorato con relativa guida di
utilizzo. non e' necessario seguirla alla lettera... la cosa importante e' che
NON dobbiamo usare il logo generico della regione ma quello dell'assessorato
che ho parcheggiato su
www.medole.eu/public/lugman/eventi/linux-day/ld2010/patrocini/regione/

rispetto alla regione veneto la regione lombardia e' stata piu' "fiscale" nella
concessione del patrocinio perche' ha voluto conoscere le localita' dei
singoli eventi. purtroppo il lug di cremona e' "rimasto fuori" in quanto si e'
iscritto dopo l'invio della richiesta... se volesse pero' farla autonomamente
al link precedente c'e' anche copia della lettera di richiesta ed
eventualmente posso passarvi i contatti per monitorare l'andamento burocratico
della stessa.

fausto picchi