[gl-como] raid-0 data recovery

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Dom 19 Set 2010 19:07:09 CEST

Ciao,
dunque partiamo dal principio:
un mio zio ha preso un pc dell con preconfigurato un raid0, salta la
corrente e perde la scheda madre, cambia pc e vorrebbe recuperare i
dati.

L'impresa non è impossibile, i dati ci dovrebbero essere, la partizione
si legge e gli hdd sono intatti MA non ho idea di cosa usare per
recuperare quei dati. Ho la sysresc cd, ho provato photorec o testdisk
ma non so come dirgi di usare entrambi i dischi in raid0, poi ci sarebbe
il problema dello stripe size ma a quello ci penso dopo. Sapete mica uno
strumentino che fa al caso mio?

Ciao!

Pietro