[gl-como] gmapcatcher

Gio 23 Set 2010 23:16:56 CEST

On 9/24/10, Dark Flash <darkflash@autistici.org> wrote:
> Non lo conoscevo, ci ho dato un'occhiata veloce. Per visualizzare mappe
> offline io utilizzo tangoGPS che non è affatto male, supporta vari tipi
> di mappe ( volendo puoi anche aggiungere tu un nuovo rendering), è in
> grado di aprire i tracciati GPX, ed è anche in grado di fare il routing
> attaccandosi al demone gpsd.
> http://www.tangogps.org/

%s/tango/foxtrot/g :D

(pero` non  mi risulta che faccia il routing, da solo la posizione corrente)

l'altro programma che uso allo scopo e` ovviamente marble, tutti e tre
condividendo la stessa cache di tile

provero` a vedere anche gmapcatcher, se riesco a fargli condividere le tile

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com