[gl-como] mobo per ARM

Lun 27 Set 2010 00:18:13 CEST

On 9/26/10, ADB <albeluci@gmail.com> wrote:
> EH, la Begle è carina, ho visto anch'io.... ma cercavo una MOBO...con
> SATA etc etc..

qualche scheda arm con (pochi) sata c'e`, quello che veramente mancano
credo che siano i pci/simili, e ovviamente alimentazione e formato

> Vedo che ci siamo capiti...ma pare che non le faccia nessuno...forse
> Intel ha pagato profumatamente tuttii costruttori che hanno avuto
> questa idea?

quanta gente comprerebbe un pc sul quale windows non gira?

> Avrebbeto killato tutto il mercato dei processori a basso consumo,
> Atom compresi...

non lo so, alla fin fine se si mette un processore arm su un pc
normale finisce che la scheda madre consuma piu` del processore

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com